Kevin Hart apprende che Bitcoin è un investimento legittimo in un Telethon All-Star

27. Oktober 2020 Von admin Aus

Il popolare attore Kevin Hart ha dato una spinta a Bitcoin questo fine settimana durante un evento di beneficenza all-star a beneficio della Muscular Dystrophy Association (MDA). Ha detto agli spettatori che la crittovaluta è un investimento legittimo dopo averla chiamata „denaro voodoo“.

Kevin Hart grida di Bitcoin e Cryptocurrency

Il comico americano, attore e produttore hollywoodiano Kevin Hart ha gridato questo fine settimana che Bitcoin Billionaire e altre crittocurrenze sono investimenti legittimi durante una raccolta di fondi online che ha ospitato a beneficio della Muscular Dystrophy Association (MDA) e del suo Help From the Hart charity. Il Telethon inaugurale dell’MDA Kevin Hart Kids Telethon, andato in onda sabato, è il primo telethon in sei anni per l’MDA. L’ultimo ospite è stato il famoso comico e attore Jerry Lewis, morto nel 2017.

L’evento è durato più di due ore e tra i partecipanti c’erano molte altre celebrità, come Leslie Mann, Josh Gad, Don Cheadle, DJ Khaled, Jack Black, Cindy Crawford, David Beckham, Usain Bolt, Robin Thicke, Adam Devine, Kelly Rowland, Michael B. Jordan e Bryon Cranston. Hart stesso è stato in molti film e show televisivi; ha 88 crediti di recitazione e 36 crediti di produttore, secondo IMDB.

Durante il telethon, l’attore Jay Ellis, che ha aiutato l’uomo dei telefoni, ha ricevuto una telefonata da qualcuno che chiedeva se le donazioni possono essere fatte in valuta criptata. Ellis ha chiesto a Hart:

„Ehi Kev, ho qualcuno che vuole sapere se facciamo il bitcoin, l’etereo o le crittovalute“.

Hart rispose prontamente:

„Io non prendo i soldi del voodoo, noi non prendiamo il voodoo, ok, quindi se sei la‘ fuori a cercare di darci i soldi del voodoo…“ Mentre farneticava sul fatto che il bitcoin fosse denaro voodoo, è stato interrotto da qualcuno nell’auricolare che lo ha messo in riga. Hart allora esclamò: „Cosa? Prendiamo il vudù“, aggiungendo:

Mi è stato detto che in realtà prendiamo la criptovaluta. Mi è stato detto che è un investimento legittimo che vale quasi 250 miliardi di dollari.

Mentre l’acrobazia bitcoin di Hart è stata

Mentre l’acrobazia bitcoin di Hart è stata molto probabilmente messa in scena e il suo commento voodoo commenta uno scherzo, la comunità dei crittografi considera l’evento molto rialzista e apprezza l’esposizione che Hart ha portato bitcoin quando ha annunciato a un pubblico mondiale che la crittovaluta è un investimento legittimo.

Attualmente, otto crittovalute sono accettate dalla MDA attraverso il Giving Block. Si tratta di bitcoin (BTC), etere (ETH), litecoin (LTC), bitcoin cash (BCH), zcash (ZEC), Gemini dollar (GUSD), basic attention token (BAT) e chainlink (LINK).

I donatori possono anche richiedere ulteriori valute crittografiche. Il telethon ha raccolto 10.548.454 dollari durante la serata, ma le donazioni hanno continuato ad arrivare anche dopo lo spettacolo. L’organizzazione non ha rivelato la quantità di valuta criptata donata.